Categories: Calciomercato

Fiorentina, Kouamé rimane in viola. Bloccata al momento l’operazione Bajrami

La Fiorentina lavora in questi ultimi giorni di calciomercato per concludere definitivamente la rosa, provando a chiudere le ultime operazioni in entrata e in uscita. Intanto, però, la società viola ha definitivamente chiuso la questione Kouamé: il calciatore rimarrà in viola. Non è coinvolto in alcuna operazione Nedim Bajrami, per il quale però è adesso tutto in stand-by. 

Fiorentina, Kouamé rimane: la situazione

Non ci sono più dubbi: Christian Kouamé rimarrà dunque alla Fiorentina. Il calciatore ivoriano, reduce da un buon inizio di campionato, ha incontrato oggi prima dell’allenamento sia la società che il mister. La decisione comune è stata quella di continuare insieme in piena armonia e serenità.

Slegata l’operazione che dovrebbe portare Nedim Bajrami in maglia viola. Adesso però l’operazione per il calciatore albanese è bloccata e rischia di saltare. Andrà invece all’Empoli Szymon Zurkowski a prescindere da questa operazione. Il polacco tornerà dunque in Toscana dopo la passata stagione: la trattativa verrà definita domani.

Nel frattempo, si è bloccata anche la trattativa fra Fiorentina e Spezia per Dimitris Nikolaou: i viola vogliono ancora valutare se acquistare il greco e in generale se prendere un difensore centrale. Intanto, Nastasic è sempre in uscita: su di lui, oltre allo stesso Spezia, anche alcune squadre spagnole. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

10 minuti ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

19 minuti ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

22 minuti ago

Prime pagine: “Il Diavolo c’è”; “Raboom”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…

24 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

9 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

9 ore ago