Calciomercato

Fiorentina, incontro positivo per il rinnovo di Kean: si va avanti con fiducia

Moise Kean, Fiorentina (imago)

La Fiorentina è al lavoro per il rinnovo di Moise Kean: nella giornata di oggi è andato in scena un primo confronto positivo

Svanita la paura di perderlo ora che la clausola rescissoria da 52 milioni di euro è scaduta, la Fiorentina vuole blindare Moise Kean.

Il club viola è al lavoro per prolungare il contratto dell’attaccante italiano, e in questo senso nella giornata di oggi – giovedì 24 luglio – è andato in scena un primo confronto positivo tra le parti.

C’è volontà di tutti di trovare un accordo, motivo per cui filtra fiducia per la buona riuscita dell’operazione.

Le parti si rivedranno nei prossimi giorni per trovare una quadra dal punto di vista economico, ma in casa viola c’è fiducia per il rinnovo dell’attaccante.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

13 ore ago

Milan, Rabiot: “Scudetto non è impossibile. Se lo vinciamo, mi faccio un tatuaggio”

Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le parole…

13 ore ago

Napoli, De Laurentiis: “Si gioca troppo, chi gestisce il calcio non l’ha capito”

Le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sul momento del Napoli e sulla…

14 ore ago

Roma-Disasi: il Chelsea deve prima liberare uno slot per il prestito

Le ultime in casa giallorossa Per il mercato di gennaio in casa Roma si potrebbe…

14 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: vincono Burkina Faso e Algeria

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

14 ore ago

Coppa d’Africa 2025, il calendario e i risultati

Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…

14 ore ago