Il centravanti della Fiorentina, Moise Kean, ha rilasciato un’intervista a VivoAzzurro, canale ufficiale della FIGC. Il giocatore viola ha parlato della Nazionale, degli ultimi giorni di allenamento e della gara contro la Francia in programma venerdì.
Kean ha cominciato l’intervista parlando del suo rapporto con Luciano Spalletti: “Le parole del ct mi danno carica e mi motivano a fare bene. Ho un buon rapporto con lui. So che si aspetta molto da me. Ora sta a me ricambiare la fiducia“.
Il classe 2000 si è soffermato anche sulla felicità del ritorno in Nazionale e sulla propria condizione fisica: “Sono molto contento di questo ritorno in azzurro. È bello tornare a vestire questa maglia, ritrovare i compagni, il mister e poter difendere questi colori. In questi mesi ho imparato molto e ho fatto tante esperienza, positive e negative, che mi hanno fatto crescere. Mi sento bene: ieri mi sono allenato a parte ma era già stabilito visto che ho giocato sia giovedì in Conference che domenica in campionato“.
Kean ha concluso l’intervista parlando della prossima gara contro la Francia: “Andiamo ad affrontare una squadra forte e sarà un bel test. Mi aspetto da parte nostra una grande prestazione. Dobbiamo farci trovare pronti e lo saremo“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…