Moise Kean è un nuovo giocatore della Fiorentina. L’attaccante classe 2000 lascia la Juventus dopo esser cresciuto nel settore giovanile bianconero e approda a Firenze dove sarà a disposizione di Raffaele Palladino.
Kean è arrivato a Firenze nella giornata di domenica 7 luglio e nella mattina di lunedì 8 ha svolto le visite mediche e messo poi la firma sul contratto.
L’attaccante si trasferirà alla Fiorentina per 13 milioni di euro più 5 di bonus. Nell’ultima stagione con la maglia della Juventus sono state 20 le presenze di Kean tra Serie A e Coppa Italia con 0 gol e 0 assist a referto però.
Di seguito, quanto si legge sul sito web dei viola: “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Moise Kean dalla FC Juventus.
Moise Kean, nato a Vercelli il 28 Febbraio 2000, in carriera ha, inoltre, indossato le maglie di Hellas Verona, Everton e Paris Saint-Germain, vincendo, nel corso della sua giovane carriera, 3 Campionati Italiani, 2 Coppe Italia, una Coppa di Francia, una Supercoppa Italiana e una Supercoppa Francese
Il nuovo calciatore viola ha indossato la maglia di tutte le selezioni Nazionali, dall’Under 15 fino alla Nazionale Maggiore con la quale ha disputato 15 partite, realizzando 4 reti.”
Giacomo Raspadori (IMAGO) Tutte le notizie di calciomercato di martedì 13 gennaio: Serie A, B…
Le prime immagini in nerazzurro di Giacomo Raspadori L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori. Dopo la parentesi…
Il Milan ci prova per il centrocampista in scadenza a giugno Come vi abbiamo già…
Alla prima con la maglia della Roma il classe 2009 Antonio Arena segna il…
Moris Valincic (imago) Il Napoli è molto interessato a Moris Valincic, esterno croato della Dinamo…
L'Inter continua a insistere per Branimir Mlacic, difensore croato dell'Hajduk Spalato: le ultime L'Inter spinge…