La Fiorentina prende posizione nel postpartita di Fiorentina-Juventus: come già accaduto prima della gara, giocatasi questa sera alle ore 20:45 allo stadio Artemio Franchi, la società viola ha scelto di non rilasciare dichiarazioni per rispetto degli abitanti della Toscana, vittime dell’alluvione che ha colpito la regione negli ultimi giorni. La Fiorentina ha pubblicato anche un comunicato ufficiale sul proprio sito.
Di seguito, la nota ufficiale della Fiorentina sul silenzio stampa: “Nel rispetto di tutte le persone presenti e non presenti, la Fiorentina, in questa serata difficile per tutti gli abitanti della Toscana, non rilascia dichiarazioni“. Nel pomeriggio del giorno della partita l’Osservatorio nazionale delle manifestazioni sportive aveva confermato il regolare svolgimento della gara contro la Juventus, nonostante le proteste dei tifosi della Fiorentina, che ne invocavano il rinvio.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…