La Serie A torna in campo: con Bologna-Lazio si apre l’undicesima giornata di campionato, che terminerà lunedì sera con Torino-Sassuolo. Uno dei match più interessanti di questo turno è sicuramente Fiorentina-Juventus, gara in programma domenica alle 20:45 all’Artemio Franchi.
In queste ore il maltempo sta colpendo la Toscana. Dario Nardella, sindaco di Firenze, ha parlato della situazione e del possibile rinvio della partita tra Fiorentina e Juventus: “Ad oggi non è previsto un rinvio della partita, ma la situazione verrà monitorata da qui alle prossime ore”.
“Stiamo lavorando senza sosta, ma se dovesse piovere di nuovo nel weekend le operazioni di soccorso diventerebbero difficili. Purtroppo le previsioni non sembrano buone”. Queste le parole del primo cittadino del capoluogo toscano nel corso di una conferenza stampa.
Situazione da monitorare dunque. Intanto la curva Fiesole ha chiesto, attraverso un comunicato ufficia,e di rinviare la partita. Al momento, però, non è previsto il rinvio del match tra la squadra di Vincenzo Italiano e quella di Massimiliano Allegri.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…