Ultima gara dell’anno per la Fiorentina, ancora a caccia di un piazzamento europeo per la prossima stagione. La squadra di Vincenzo Italiano ospita la Juventus (Clicca qui per la probabile formazione) – che invece non ha più nulla da chiedere al proprio campionato – Allo stadio Artemio Franchi il fischio d’inizio sarà sabato 21 maggio alle ore 20.45.
L’allenatore viola Vincenzo Italiano si affiderà al classico 4-3-3. In porta spazio a Terracciano. La linea difensiva sarà composta da Venuti e Biraghi sulle fasce, con al centro Milenkovic, e Igor. Tante defezioni in mezzo al campo: oltre agli infortunato Castrovilli, mancherà anche lo squalificato Maleh. Dovrebbe toccare a Bonaventura, Amrabat e Duncan. In attacco, infine, spazio a Nico Gonzalez e Saponara, che supporteranno l’unica punta Arthur Cabral. Panchina, almeno iniziale, per Ikonè e Piatek.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Nico Gonzalez, Cabral, Saponara. Allenatore: Italiano.
La partita tra Fiorentina e Juventus sarà visibile come di consueto su DAZN. La gara del Franchi, con fischio d’inizio alle ore 20.45, sarà in coesclusiva anche su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (252 del satellite).
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…