Ultima gara dell’anno per la Fiorentina, ancora a caccia di un piazzamento europeo per la prossima stagione. La squadra di Vincenzo Italiano ospita la Juventus (Clicca qui per la probabile formazione) – che invece non ha più nulla da chiedere al proprio campionato – Allo stadio Artemio Franchi il fischio d’inizio sarà sabato 21 maggio alle ore 20.45.
L’allenatore viola Vincenzo Italiano si affiderà al classico 4-3-3. In porta spazio a Terracciano. La linea difensiva sarà composta da Venuti e Biraghi sulle fasce, con al centro Milenkovic, e Igor. Tante defezioni in mezzo al campo: oltre agli infortunato Castrovilli, mancherà anche lo squalificato Maleh. Dovrebbe toccare a Bonaventura, Amrabat e Duncan. In attacco, infine, spazio a Nico Gonzalez e Saponara, che supporteranno l’unica punta Arthur Cabral. Panchina, almeno iniziale, per Ikonè e Piatek.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Nico Gonzalez, Cabral, Saponara. Allenatore: Italiano.
La partita tra Fiorentina e Juventus sarà visibile come di consueto su DAZN. La gara del Franchi, con fischio d’inizio alle ore 20.45, sarà in coesclusiva anche su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (252 del satellite).
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…