La Fiorentina è uscita sconfitta dal Franchi nella sfida contro la Juventus: la rete di Fabio Miretti, la prima in bianconero, ha regalato tre punti alla squadra di Massimiliano Allegri.
Come se non bastasse, il giudice sportivo ha preso un provvedimento ufficiale nei confronti della Curva Fiesole. I cori e gli insulti razzisti nei confronti di Moise Kean e Dusan Vlahovic sono stati puniti dal giudice sportivo Gerardo Mastrandrea. La pena è sospesa per un anno.
Il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha deciso di chiudere per un turno la curva Fiesole dello stadio Artemio Franchi. Nel corso di Fiorentina-Juventus, infatti, i tifosi viola hanno intonato cori a sfondo razziale nei confronti di Moise Kean e Dusan Vlahovic.
Ecco la nota del giudice sportivo: “Delibera di sanzionare la Fiorentina con l’obbligo di disputare una gara con il settore effettivamente occupato, nell’incontro in questione, della “Curva Fiesole” privo di spettatori”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…