Giornata di vigilia per la Fiorentina e per Firenze: mercoledì 2 marzo arriva la Juventus, “una gara che non sarà come le altre”, come ammesso dall’allenatore viola Vincenzo Italiano (Clicca qui per le sue parole in conferenza stampa).
Tra i bianconeri ci sarà Dusan Vlahovic, il grande ex che ha lasciato la Fiorentina proprio nel mercato di gennaio per passare alla Juventus (Clicca qui per scoprire le parole di Massimiliano Allegri). C’è trepidante attesa, per una partita sentita che, mai come in questo caso, vale anche più del raggiungimento della finale di Coppa Italia.
Con una nota ufficiale, la Fiorentina ha invitato i tifosi – che domani saranno presenti al Franchi – a ‘limitarsi’ ad incitare la squadra e evitare cori razzisti e discriminazioni.
Ecco il messaggio del club viola: “La Fiorentina ringrazia i tantissimi tifosi che saranno allo stadio accanto alla squadra per la partita Fiorentina-Juventus di mercoledì. Il Club viola invita anche in questa occasione i nostri tifosi a sostenere la squadra con tutta la loro passione, il loro cuore e la loro straordinaria ironia, facendo sentire per tutti i 90 minuti l’amore per i nostri colori, evitando cori razzisti e discriminazioni che nulla hanno a che vedere con la nostra cultura e la nostra storia”.
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…