Categories: News Calcio

Fiorentina, Commisso: “Noi meglio della Juventus. Datemi tempo: voglio vincere qualcosa”

È (sempre) Commisso show. Il presidente della Fiorentina ha parlato dopo la partita contro la Juventus e si è dichiarato "Contentissimo, è stata una partita bellissima, i ragazzi ci hanno messo il cuore. Ma l'avete visto quel Ribery?" ha poi continuato ai microfoni di Sky. "Ha 36 anni e ha giocato meglio di Ronaldo, onorando quella che è stata tutta la sua carriera. E i nostri due giovani italiani? Chiesa e Castrovilli? Sono fenomenali. Avevo detto che se anche oggi la Fiorentina avesse perso, non sarei più tornato al Franchi. Mi hanno aiutato…", ride.

Poi, fa un'analisi: "Io vedo la Fiorentina come la mia Mediacom. La Juventus, tra campo e panchina, aveva 300 milioni di giocatori. Noi 50. Dovevamo perdere 6-0, abbiamo pareggiato. Pensando alle spese, siamo meglio di loro". E quando gli viene chiesto dove possa andare la sua Fiorentina, lui si è sbilanciato: "Se mi date del tempo, io qualcosa vorrei anche vincerla" ha continuato. "Intanto, guardate quello che è stato fatto in questi 2 mesi: abbiamo battuto il record di abbonamenti degli ultimi venti anni, ricostruito una squadra e giocato poi una bellissima gara. Dateci tempo… e magari un giorno di questi cerchiamo di vincere una partita", conclude.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

1 ora ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

1 ora ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

1 ora ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

1 ora ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

1 ora ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

1 ora ago