Categories: Calciomercato

Fiorentina, terminato il summit con Italiano: la situazione

Dopo il ritorno in Europa a distanza di 5 anni arrivato grazie alla vittoria contro la Juventus, questa mattina si è tenuto l’incontro tra la dirigenza della Fiorentina e Vincenzo Italiano. 

Un vertice al centro sportivo ‘Astori’ per iniziare a programmare la prossima stagione durato circa 2 ore. Presenti il ds Pradè, il dg Barone e il dt Burdisso, oltre a Melissano, collaboratore dell’allenatore viola.

 

 

Le parti si sono date appuntamento al prossimo 5 luglio, data simbolo per l’inizio della prossima stagione, con la Fiorentina che dovrà giocare il preliminare di Conference League.

 

Una competizione europea senza Torreira. Il centrocampista uruguaiano non verrà riscattato dall’Arsenal e nei prossimi giorni la Fiorentina spiegherà la sua versione. A conferma di una situazione di rottura tra le parti e del futuro del centrocampista di proprietà dell’Arsenal ancora tutta da decifrare.

Mattia Zupo

Giornalista pubblicista e studente in Scienze Umanistiche per la Comunicazione. Fiorentino nato a Fiesole nel 1996. Notti magiche, quelle passate a vedere il calcio sudamericano, dove il talento e la garra prevalgono sulla tattica. Uno sguardo al futuro e uno al passato alla ricerca di storie legate al fútbol.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

13 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

15 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

16 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

17 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

18 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

19 ore ago