Alla Fiorentina bastano i gol di Castrovilli e Bonaventura per superare l’ostacolo Udinese e portare a casa i tre punti. Al termine della partita l’allenatore viola Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di Dazn.
L’allenatore della Fiorentina ha iniziato analizzando il match: “Volevamo un risultato positivo per arrivare con fiducia e entusiasmo alla gara di Conference di giovedì. Dopo la batosta contro il Basilea abbiamo fatto benissimo ma potevamo fare qualche gol in più”.
Sulla gestione del turnover e il caso Jovic e Terzic: “Preferisco non rispondere. Qualcuno qualche volta ha un comportamento fuori dal gregge ma quando uno chiedi perdono tutto torno a suo posto”.
Su Castrovilli: “Tutti i ragazzi stanno rispondendo benissimo. Tutti devono essere pronti a dare il contributo. Viene da un infortunio gravissimo con delle ricadute e spero di averlo la prossima stagione a pieno regime. Speravamo in un suo rientro in questo modo”.
Su Duncan: “Alfred è un ragazzo esperto ma molto sensibile, che ha bisogno di una pacca sulle spalle. Ha avuto un momento di smarrimento ma ora è tornato il Duncan che conoscevamo”.
“In Conference per 70 minuti abbiamo fatto bene, poi 20 minuti abbiamo staccato la spina e abbiamo perso – ha continuato -. Per questo oggi sono soddisfatto, è stata una vittoria meritata”.
Sulle espulsioni nel finale: “Non ho capito bene cosa sia successo ma era evitabile. Non avremo boneventura per la prossima ed è un peccato”.
Il Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha fatto il punto sulla possibilità di…
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…
Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…
Le dichiarazioni del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in occasione del Gran Gala del…
Le parole di Pio Esposito sul palco del Golden Boy premiato come miglior giocatore italiano.…
Prosegue la tradizione del pranzo prenatalizio di direttori sportivi, allenatori e agenti Si sa, il…