Dopo la vittoria in Conference League contro gli Hearts, la Fiorentina contro il Lecce è costretta a accontentarsi di un pareggio. La sfida tra la squadra di Baroni e quella di Italiano è terminata infatti 1-1 grazie alle reti di Kouamè e Ceesay. Al termine della partita l’allenatore viola è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
L’allenatore viola ha iniziato analizzando la partita: “Avevamo iniziato male, con un brutto primo tempo. Abbiamo dovuto rimediare al gol. Nel secondo tempo siamo cresciuti, calciando molto in porta. Con un pizzico di concretezza in più potevamo portare a casa la vittoria”.
Su Kouamè: “Sono contento per lui che già dal ritiro aveva mostrato ottime cose. Fa l’esterno, la punta, giusto avergli dato fiducia e ci sta premiando con i risultati. Jovic ha sentito un problema al bicipite e ha preferito fermarsi. Kouamè può giocare nella zona centrale, ma c’è anche Cabral”.
Sull’inizio di stagione in salita ha aggiunto: “Siamo in ritardo in campionato, rispetto allo scorso anno abbiamo 5 punti in meno. Quest’anno però abbiamo due impegni e qualcosa ti toglie. Siamo contenti di partecipare e stiamo onorando la competizione nel modo giusto”.
Chiosa finale sulla partita contro l’Inter: “Abbiamo una settimana di tempo per preparare la partita con calma. Loro sono forti e in fiducia ma in casa dobbiamo dare del filo da torcere a quella che è una delle migliori squadre del campionato”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…