Dopo Commisso, anche Vincenzo Italiano ha commentato la qualificazione in finale di Coppa Italia della sua Fiorentina: “Tutti insieme abbiamo fatto un’annata incredibile, non stiamo mollando ed è un traguardo fantastico, il regalo per questo meraviglioso pubblico“.
L’allenatore viola si è poi complimentato con i suoi ragazzi: “Subire gol poteva compromettere una partita che ci vedeva in vantaggio, come in Conference. Oggi abbiamo dimostrato di aver imparato la lezione, non abbiamo fatto rientrare la Cremonese in partita. Potevamo anche far gol ma abbiamo raggiunto l’obiettivo attraverso una gara molto matura”.
Poi, sulla gara: “Subire gol poteva compromettere una partita che ci vedeva in vantaggio, come in conference. Oggi abbiamo dimostrato di aver imparato la lezione, non abbiamo fatto rientrare la Cremonese in partita. Potevamo anche far gol ma abbiamo raggiunto l’obiettivo attraverso una gara molto matura. Avevamo preparato la gara per non concedere nulla all’avversario, sperando di accendere la gara con Ikoné, Nico e quelli con più estro. Oggi i ragazzi hanno badato al sodo dopo la lezione in Conference. L’importante era superare il turno e le giocate di qualità verrano sfruttate in un’altra occasione“.
Infine, sulla stagione in generale: “Abbiamo giocato 50 partite, 18 in più di quasi tutti gli altri. Mancano ancora tanti punti, anche se nelle ultime gare di campionato abbiamo perso qualche punto di troppo. Adesso dobbiamo rimettere l’attenzione che avevamo 2/3 partite fa, per cercare di fare più punti possibili”.
Le ultime sul mercato della Sampdoria Dopo l'ultima sconfitta, il 2-1 incassato sul campo dell'Avellino,…
Le formazioni ufficiali schierate da Chivu e Conte per la sfida tra Inter e Napoli,…
La situazione del calciomercato della Lazio, tra entrate e uscite. A centrocampo si prova a…
L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri (IMAGO) Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, dopo…
Le parole di Maurizio Sarri ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti da Hellas…
Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, nella conferenza stampa della vigilia della sfida…