Termina 2-1 il match tra Bologna e Fiorentina, con la formazione viola che dopo essere andata avanti nel punteggio si è fatta recuperare dai gol di Arnautovic e Barrow. Continua la striscia negativa della squadra di Italiano, che non trova la vittoria dalla prima giornata di campionato, contro la Cremonese. Al termine della partita l’allenatore viola Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di Dazn.
L’allenatore della Fiorentina ha iniziato analizzando il match: “Non si può essere sempre arrembanti ogni settimana. Il primo tempo è stato equilibrato, poi l’abbiamo sbloccata e non pensavo proprio di poterla perdere. Abbiamo preso due gol su due palloni buttati lì davanti”.
In occasione del gol di Arnautovic, i giocatori del Bologna si sono lamentati per un presunto fallo: “Non voglio commentare gli episodi dubbi, non è un discorso che ci riguarda. La cosa importante è che non possiamo concedere due gol così. Non è stata una partita brillante, la colpa è nostra e soprattutto mia. Perdere una partita così è da matti. Continuiamo a non vincere, è questo il problema. Perdiamo immeritatamente ma perdiamo.
Chiosa finale sulle condizioni di Dodo, costretto al cambio: “Dodo è una cosa seria al polpaccio, speriamo non lo tenga lontano a lungo. E’ il problema di giocare ogni 3 giorni. Purtroppo lo perderemo per un po’ di tempo”.
Le parole dell'allenatore della Roma dopo la partita col Midtjylland Un'ottima Roma all'Olimpico vince e…
Rinforzo per il Pescara di Giorgio Gorgone: è ufficiale l'arrivo di Marco Davide Faraoni. Il…
L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano (Imago) Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, a…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, a pochi minuti dalla sfida contro l'AEK…
Buone notizie per Albert Gudmundsson e per la Fiorentina: respinto l'appello contro l'assoluzione dell'islandese Albert…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Nikolic per la gara di Conference…