Dopo la grande vittoria della Fiorentina contro il Genoa, Vicennzo Italiano ha commentato la partita ai microfoni di Sky Sport.
“Ho ritrovato la Fiorentina bella divertente ed efficace che aveva condotto distingue in tutto il girone d’andata quindi, al di fuori dalla partita di Torino. Abbiamo reagito immediatamente e dopo tre giorni l’abbiamo fatto a Napoli. L’intensità a mille degli allenamenti oggi l’abbiamo riportata in campo e sono contento perché finalmente la squadra ha capito che se non si va forte ogni partita si rischia contro tutte“.
L’errore di Vlahovic dal dischetto?: “Non l’ho rimproverato. Può capitare, basta rimettersi subito in piedi. Siamo parlando di un ragazzo di 21 anni e questo errore servirà per crescere, e quindi tutto a posto“.
Infine, su Biraghi in splendida forma ha commentato così: “Dimostra il fatto che è diventato il vero capitano della squadra, con un piede caldo così la fascia è meritata. Io al Genoa in passato? Se ne è parlato ma ho scelto di restare con lo Spezia. Mercato? Per chi ha poco minutaggio vedremo che succede da qui alla fine“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…