Vincenzo Italiano è intervenuto in conferenza stampa in vista della delicata sfida contro l’Inter di Inzaghi. I viola erano in un grande periodo di forma prima della sosta e sarebbe importante per la classifica portare punti a casa da San Siro.
L’allenatore viola ha parlato subito della difficile sfida che sarà: “Ci aspetta una partita difficile contro una squadra che ha tantissimi punti di forza. Dobbiamo andare lì e mettere quello che ci ha permesso di risalire in classifica. Sappiamo quello che è l’Inter, in casa soprattutto. Dobbiamo rispettarli ma avere la giusta personalità”.
Poi sulla condizione dei suoi giocatori ha aggiunto: “Stanno tutti bene anche se alcuni si sono allenati poco. Siamo comunque tutti a disposizione ed è importante per affrontare aprile con la massima fiducia. Questo sarà un mese importante”.
Su Sirigu ha poi concluso: “Mi dispiace tanto per Salvatore: purtroppo sono cose che capitano. Aveva anche una condizione psicofisica invidiabile. Era entusiasta di far parte della nostra famiglia. Gli mando un in bocca al lupo”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…