La Fiorentina di Vincenzo Italiano affronterà il Cagliari per l’ultima giornata di campionato. La partita è stata anticipata a giovedì 23 maggio dato che mercoledì 29 ci sarà la finale contro l’Olympiacos. L’allenatore viola, comunque, ha presentato la sfida dell’Unipol Domus e la finale di Atene a Sky Sport.
Italiano ha innanzitutto parlato dell’Olympiacos: “La finale? La vivremo con una consapevolezza diversa perché abbiamo già vissuto quest’attesa. Ci dobbiamo giocare le nostre chance e lo faremo nei migliori dei modi: loro hanno qualità e valore”.
Sul paragone West Ham e Olympiacos: “È una finale nella quale ogni dettaglio ti può far perdere o vincere. Lo scorso anno ne abbiamo avuto la dimostrazione: non ci siamo comportati in maniera corretta in una situazione e abbiamo perso”.
Infine sulla condizione dei suoi: “Ottimo finale di stagione con tutti i ragazzi che sono in condizione. Abbiamo giocato una semifinale di altissimo livello col Brugge. Penso che la Fiorentina ci arrivi bene. Sono fiducioso”
La probabile formazione e le possibili scelte di Allegri in vista del match di Serie…
La probabile formazione dell'Inter di Chivu per la sfida contro il Como Non solo Napoli-Juventus,…
La probabile formazione della Roma per la partita contro il Cagliari, valida per la 14esima…
La probabile formazione del Napoli contro la Juventus, posticipo della 14esima giornata di Serie A…
La probabile formazione di Luciano Spalletti per il big match della 14ª giornata contro il…
L'allenatore del Napoli Antonio Conte non parlerà in conferenza stampa alla vigilia del match contro…