La Fiorentina vince a Riga per 3-0 ma non basta alla Viola, che arriva seconda nel suo girone di Conference League e ora deve passare per i playoff. Qui sfiderà una squadra retrocessa dall’Europa League.
Al termine della partita Italiano ha commentato la sfida contro i lettoni ai microfoni di SkySport: “L’avevamo preparata così, siamo riusciti a proporre soprattutto nel primo tempo. Cerchiamo di mettere in campo qualcosa in più e sta pagando. Le vittorie ti fanno lavorare bene, volevamo questo successo per tornare carichi a Firenze. Ci permetterà di preparare bene la partita con la Samp, in campionato abbiamo l’obbligo di mettere altri punti in cascina“.
L’allenatore della Fiorentina prosegue parlando anche della scelta di aver messo Terracciano titolare: “Gollini non stava bene e non l’abbiamo rischiato“.
In conclusione Italiano parla anche di Zurkowski, subentrato a inizio ripresa al posto di Mandragora: “Ha avuto dei problemi in ritiro ad un piede e quando sembrava a posto ci è ricaduto ed è stato fuori a lungo. Non ha tanti allenamenti, ma spinge forte, ha grande dinamismo e forza, ma ha anche una grande concorrenza. È un ragazzo serio che si allena in modo esemplare. Quello che dà in allenamento può portarlo a giocare minuti importanti. Farà bene e sono convinto di questo perché ha una testa da giocatore vero“.
Dusan Vlahovic è stato costretto al cambio dopo un tiro contro il Cagliari: al suo…
Le ultime in casa Verona sulla posizione di Paolo Zanetti. Il Verona riflette sul futuro…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Verona al termine del match perso contro il Genoa di De…
Ange-Yoan Bonny non partirà per Pisa-Inter: l'attaccante nerazzurro rimarrà a Milano a causa di una…
Girata di Colombo, colpo di testa di Thorsby: in rimonta il Genoa stende il Verona…
Le formazioni ufficiali di Juventus-Cagliari: le scelte di Spalletti e Pisacane per il match di…