Poche ore e per la Fiorentina sarà il momento di fare sul serio. Contro l’Istanbul Basaksehir la Viola si giocherà il primo posto nel girone di Conference League ed avrà a disposizione anche il primo match point per passare definitivamente il turno. I turchi per ora sono in testa al girone, ma i ragazzi di Italiano sono pronti a lottare. Il match inizierà oggi 27 ottobre alle 18.45 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.
La Fiorentina è reduce dalla rocambolesca partita contro l’Inter, perso allo scadere per un errore di Venuti. Anche l’Istanbul Basaksehir viene da una sconfitta, contro il Fenerbahce: anche in questo caso gol subito negli ultimi minuti della partita (Rossi all’84’).
Le posizione di classifica e il rendimento delle due squadre è invece differente. I turchi occupano infatti il quarto posto e sono solo a tre punti dalla testa. Invece i toscani navigano pe ora nelle zone basse, al 14° posto con soli dieci punti.
La partita non sarà trasmessa in chiaro e non sarà possibile vederla in modo gratuito. Il match sarà trasmesso in diretta da Sky alle ore 18.45 (canali Sky Sport Football 203 e Sky Sport 253) e in streaming su NOW TV. Sarà possibile vedere la gara di Conference League anche in diretta su Dazn.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…