Categories: News Calcio

Spalletti: “E’ petto netto! Sono partite e risultati fondamentali per il nostro obiettivo…”

“E’ petto netto, gli si muove anche la maglietta! E si vedeva anche dalla panchina. Eravamo sicuri di questo. E’ petto. Petto netto, senza sfiorarla con il braccio. E domani ci risiamo: ‘Via Spalletti, ecco quest’altro’. E’ così. Cosa mi ha detto l’arbitro a fine partita? Niente. Poi anche che si dica: “Io questi falli di mano non li fischierei”, ma non è fallo di mano…“. Luciano Spalletti al termine di Fiorentina-Inter ha subito commentato il finale di gara. Un episodio con il VAR protagonista, un rigore concesso in pieno recupero (al 109′) che ha portato al 3-3 finale dei viola firmato Veretout dagli 11 metri.

“Sono partite e risultati fondamentali per gli obiettivi che vogliamo raggiungere. E’ lì davanti agli occhi. Quando l’arbitro va a rivederlo in tv, guarda quello che vedono tutti… Le decisioni vanno prese, ma questo strumento è importante – ha proseguito Spalletti ai microfoni di SkySport -. Comunque conta la prestazione della squadra e si va in una direzione precisa. C’è da mettere anche la forza della Fiorentina in questo momento, sta attraversando un periodo buono, ti mettono davvero in difficoltà con accelerazioni e ripartenze. Hanno qualità quando palleggiano. Nel secondo tempo siamo riusciti a tenere palla e questo fatto che la squadra si sia compattata è stato un bene. C’era bisogno di portare a nostro favore qualcosa a livello individuale. Loro comunque sono in condizione ma noi abbiamo la testa alla rincorsa all’obiettivo che vogliamo raggiungere”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

6 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro il Milan: Castellanos torna disponibile

Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…

6 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari

Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…

6 ore ago

Sassuolo, infortunio per Berardi: problema al flessore e cambio obbligato

Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…

6 ore ago

Sassuolo, Grosso: “Per giocare contro il Como devi avere forza mentale”

Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…

6 ore ago

Il patrimonio del Cesena nelle mani di Klinsmann

Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…

7 ore ago