Dopo tre vittorie consecutive, questa sera la Fiorentina ospita l’Inter al Franchi nel turno infrasettimanale. Match d’alta classifica, con i viola quinti a quota 9 punti, mentre i nerazzurri sono secondi con 10.
Per la gara contro i nerazzurri, Vincenzo Italiano dovrà fare a meno di Pulgar. Il cileno era stato sostituito nel finale di partita con il Genoa e non è stato inserito nella lista dei convocati per un affaticamento muscolare. Al suo posto è stato convocato il classe 2002, Alessandro Bianco. Oltre all’ex Bologna, non ci saranno neanche Castrovilli e Venuti.
Dopo un turno di riposo, in difesa dovrebbe tornare Milenkovic al posto di Martinez Quarta, con la conferma di Igor come centrale sinistro, mentre sulle fasce agiranno Odriozola e Biraghi. A centrocampo spazio a Bonaventura, Torreira e Duncan, con il tridente d’attacco formato da Callejon, Vlahovic e Saponara.
L’ex Spezia è reduce dal gol e dall’assist contro il Genoa, ed è favorito su Sottil e sull’argentino Nico Gonzalez che aveva accusato un problema all’adduttore nella gara contro i rossoblù.
Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Saponara. All.: Italiano.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…