La domenica di Serie A continua alle 18:00 con il big match tra Fiorentina e Inter, a pari punti in classifica. Entrambi i club cercano quindi i tre punti per rimanere nelle prime posizioni del campionato. Di seguito le scelte ufficiali di Palladino e Inzaghi.
La Fiorentina arriva alla sfida contro l’Inter dopo la vittoria in Conference League con il Pafos. Sarà importante anche gestire le energie in vista del match di Coppa Italia contro l’Empoli, in programma mercoledì 4 dicembre alle 21:00.
L’Inter si presenta alla sfida contro la Fiorentina dopo la vittoria con il Lipsia in Champions League. I nerazzurri vogliono portare a casa i tre punti anche in campionato per accorciare le distanze dalla capolista.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodô, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltrán, Bove; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi
La partita tra Fiorentina e Inter, in programma domenica 1 dicembre alle ore 18:00, sarà trasmessa in TV su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e DAZN. Sarà possibile vedere anche il match in streaming su Sky Go, Now e DAZN.
La probabile formazione di Paulo Fonseca in vista di Verona-Milan, diciasettesima giornata del campionato di…
Le condizioni di Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, in vista della prossima partita di campionato contro…
Michele Trombetta torna in Kings League e vestirà la maglia dell'Italia per la Kings World…
Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Due…
Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…