Allo Stadio Artemio Franchi di Firenze va in scena la partita forse più attesa di questo quinto turno infrasettimanale di Serie A. La Fiorentina di Italiano ospita l’Inter campione d’Italia.
Di fronte ci saranno due tra le squadre più in forma del campionato: i viola sono forse la bella sorpresa di questo inizio stagione, mentre l’Inter nonostante alcune perdite importanti è partita alla grande con tre vittorie e un pareggio nelle prime quattro giornate.
Italiano schiera il 4-3-3 con Sottil e Nico Gonzalez a supporto di Vlahovic. Nastasic schierato al centro della difesa insieme a Milenkovic. Benassi al posto di Odriozola. Inzaghi risponde con il classico 3-5-2: in attacco ci sarà Dzeko con Lautaro, a centrocampo tornano Perisic e Calhanoglu. Di seguito, le scelte dei due allenatori.
Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Benassi, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Sottil, Vlahovic, Nico Gonzalez. All.: Italiano.
A disposizione: Terracciano, Rosati, M. Quarta, Callejon, Saponara, Maleh, Terzic, Odriozola, Amrabat, Bianco, Kokorin, Igor.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi.
A disposizione: Cordaz, Radu, Dumfries, Gagliardini, Sanchez, Vecino, Kolarov, Ranocchia, Dimarco, D’Ambrosio, Sangalli, Satriano.
Ecco tutti i vincitori del Gran Galà del Calcio, dalla miglior società al miglior allenatore…
Le parole del direttore sportivo del Napoli dal Gran Galà del Calcio Il Gran Galà…
Le parole del direttore sportivo dell'Inter sull'inizio di stagione e sul mercato Presente al Gran…
Il Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha fatto il punto sulla possibilità di…
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…
Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…