Nell’undicesima giornata di Serie A la Fiorentina di Vincenzo Italiano ospita l’Inter di Simone Inzaghi. La partita del Franchi è in programma questa sera (sabato 22 ottobre) alle 20:45. Nella precedente giornata di campionato la squara di Italiano ha pareggiato sul campo del Lecce, mentre quella di Inzaghi ha vinto per 2-0 contro la Salernitana.
La Fiorentina ha ottenuto 10 punti nelle prime 10 giornate e vuole dare una svolta al proprio campionato. L’Inter, invece, è a quota 18 e vuole continuare a vincere per non restare troppo distante dal gruppo di testa. Ma dove sarà possibile vedere Fiorentina-Inter sabato sera?
Il match Fiorentina-Inter verrà trasmesso sui canali di Sky, sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 satellite), Sky Sport 4k (numero 213 del satellite), Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite). Sarà anche posibile vedere la partita via streaming sull’app ufficiale di Dazn e anche in tv (tramite utilizzo di console e smart tv). Inoltre, sarà possibile vedere Fiorentina-Inter attraverso il canale ZONA DAZN, disponibile su canale 214 di Sky per i clienti che hanno deciso di aderire all’offerta. Non solo: anche i clienti Sky Q potranno usufruire del servizio Dazn per guardare le partite, basterà scaricare l’app sul decoder. Non è previsto uno streaming gratis dell’evento.
Su Sky la telecronaca sarà a cura di Andrea Marinozzi, accompagnato dall’ex portiere Luca Marchegiani. Su Dazn, invcce, ci saranno Edoardo Testoni e Simone Tiribocchi.
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio dopo la vittoria dell'Olimpico contro il Cagliari di Fabio Pisacane.…
In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Spezia, attesa in nottata la decisione della proprietà su Luca D'Angelo: Roberto Donadoni il prescelto…