Categories: News Calcio

Fiorentina, lussazione al ginocchio per Castrovilli: il comunicato

Mani sul volto e barella. È finita così, al minuto 76 della gara tra Fiorentina e Venezia, la partita di Gaetano Castrovilli. Il centrocampista viola è stato costretto a uscire dopo una brutta caduta che ha provocato un movimento innaturale del ginocchio. 

 

 

Il giocatore è uscito tra gli applausi dello stadio, Italiano dopo la partita ha commentato così l’infortunio: “E’ una brutta distorsione al ginocchio, speriamo non sia niente di grave perché il ragazzo era in grande crescita”. 

Infortunio Castrovilli, il comunicato della Fiorentina

 

 

Il primo comunicato della Fiorentina parla di una lussazione al ginocchio per Castrovilli: “ACF Fiorentina comunica che il calciatore Gaetano Castrovilli ha riportato la lussazione del ginocchio sinistro che è stata ridotta in campo. Il giocatore nelle prossime ore sarà sottoposto ad accertamenti diagnostici per stabilire l’esatta entità dell’infortunio”. 

 

 

L’esatta entità del problema al ginocchio verrà valutata nelle prossime ore. Subito dopo la partita il Ds Daniele Pradè aveva anticipato l’esito del primo esame non positivo: “Speriamo non sia un infortunio grave come però purtroppo sospettiamo”. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Qualificazioni europee per i Mondiali 2026: le classifiche aggiornate

Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…

1 ora ago

Mondiale 2026, ora le nazionali qualificate sono 34

Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…

1 ora ago

Qualificazioni Europei U21 2027, le classifiche di tutti i gironi

La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…

1 ora ago

Olanda, esordio in nazionale maggiore per Luciano Valente

Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…

1 ora ago

Da 1-3 a 2-2 in pochi secondi: cos’è successo durante Malta-Polonia

Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…

1 ora ago

Benzema: “Voglio giocare altri due anni. Se Florentino mi richiamasse non potrei dire di no”

L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…

2 ore ago