Dopo la vittoria nel match di andata, la Fiorentina si prepara a sfidare di nuovo gli Hearts in Conference League. Il percorso europeo della squadra di Vincenzo Italiano passerà in gran parte da questa partita: per avere maggiori possibilità di passaggio del turno, i viola dovranno provare a vincere. Una vittoria che potrebbe essere importante anche per migliorare lo spirito della squadra, che nell’ultimo incontro di Serie A ha dovuto arrendersi di fronte a una fortissima Lazio, sconfitta 0-4.
Per la sua Fiorentina Vincenzo Italiano ha deciso di puntare sul consueto 4-3-3. In porta Gollini e non Terracciano, con Terzic, Milenkovic, Igor e Biraghi a comporre la linea di difesa.
A centrocampo spazio a Barak, Amrabat e Mandragora, mentre in attacco Nico Gonzalez, Jovic e Kouame formeranno il tridente offensivo. Panchina quindi per Cabral, pronto a subentrare a partita in corso.
4-3-3 anche per la squadra ospite, che scenderà in campo con una formazione a specchio rispetto ai viola. In porta Gordon, mentre in difesa ci saranno Atkinson, Kingsley, Cochrane e Halliday.
In mediana spazio a Devlin, Haring e Grant, mentre in attacco ci saranno Forrest, Humphrys e McKay.
Fiorentina (4-3-3): Gollini; Terzic, Milenkovic, Igor, Biraghi; Barak, Amrabat, Mandragora; Gonzalez, Jovic, Kouame. All. Italiano
Hearts (4-3-3): Gordon; Atkinson, Kingsley, Cochrane, Halliday; Devlin, Haring, Grant; Forrest, Humphrys, McKay. All. Neilson
La partita tra Fiorentina e Hearts si giocherà giovedì 13 ottobre 2022 allo stadio Artemio Franchi di Firenze alle ore 18:45 e sarà visibile sia in tv che in streaming. Il match sarà infatti visibile in tv su Sky Sport Football (numero 203) e Sky Sport (numero 253), oltre che in streaming su DAZN, Sky Go e su Now Tv.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…