Dopo essere stata ammessa alla prossima Conference League al posto della Juventus, la Fiorentina continua a muoversi sul mercato in vista della nuova stagione. In particolare, arrivano novità per quanto riguarda le trattative in entrata: le ultime notizie da Grabara a Nzola, passando per Sutalo.
Rimane ottimismo in merito alla chiusura della trattativa per Kamil Grabara, portiere di proprietà del Copenaghen. A conferma di ciò, il club danese sta cercando un sostituto per la propria porta, che vorrebbe fosse Mandas dell’OFI Creta. L’alternativa a Grabara potrebbe essere Emil Audero, estremo difensore in forza alla Sampdoria.
Si continua a lavorare anche per Josip Sutalo, difensore centrale della Dinamo Zagabria. Il croato, seguito da 3 anni, è la primissima scelta della Fiorentina per il reparto arretrato. Il giocatore ha dato apertura al trasferimento, nonostante siano arrivati sondaggi e offerte da parte di top club anche in Premier League.
Passando all’attacco, M’Bala Nzola continua a essere un obiettivo del club toscano, ma lo Spezia chiede sempre 15 milioni per cederlo.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…