Sarà Fiorentina-Frosinone il lunch match di questa 24ª giornata di Serie A. Al Franchi si affronteranno due squadre a caccia di punti per migliorare la rispettiva situazione in classifica: i viola per rimanere agganciati al treno Champions, i giallazzurri per non avvicinarsi troppo alla zona retrocessione.
La Fiorentina arriva da un 2024 senza vittorie nei 90 minuti (esclusa quella ai calci di rigore contro il Bologna nei quarti di finale di Coppa Italia). I viola sono al momento noni in classifica con 34 punti ma una gara da recuperare e a -5 dall’Atalantra quarta.
Il Frosinone invece ha ottenuto quattro punti in campionato nel 2024, che hanno permesso ai giallazzurri di allontanarsi momentaneamente dalla zona retrocessione. Dopo la vittoria dell’Empoli e il pareggio del Sassuolo però, una sconfitta contro la Fiorentina diminuirebbe il vantaggio in classifica per la squadra di Di Francesco (ora a +5).
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Mandragora, Duncan; Nico Gonzalez, Beltran, Ikone; Belotti. Allenatore: Italiano
FROSINONE (4-3-3): Turati; Gelli, Monterisi, Okoli, Valeri; Barrenechea, Mazzitelli, Harroui; Soulé, Kaio Jorge, Seck. Allenatore: Di Francesco
La partita tra Fiorentina e Frosinone, valida per la ventiquattresima giornata di Serie A, è in programma domenica 11 febbraio, alle ore 12:30 al Franchi di Firenze, e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202 di Sky), Sky Sport 251 e Zona Dazn (canale 214 di Sky). La gara sarà disponibile anche in live streaming su NOW e Sky Go, oltre che su Dazn.
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…