Michael Folorunsho, Napoli (IMAGO)
La Fiorentina rinforza il centrocampo con il classe 1998
Dopo essere arrivato a Firenze nella serata di venerdì 10 gennaio 2025 e aver successivamente svolto le visite mediche nella mattinata di sabato, adesso è anche ufficiale. Formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro.
Michael Folorunsho lascia dunque il Napoli di Antonio Conte dopo sole 6 presenze, 0 gol e 0 assist e diventa un nuovo calciatore della Fiorentina. Per lui pronta la maglia numero 90.
Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale del club viola. “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michael Folorunsho dall’SSC Napoli“.
“Folorunsho, nato a Roma il 7 febbraio del 1998, in carriera ha indossato anche le maglie della Reggina, del Pordenone e del Bari. Nella stagione scorsa, con la maglia dell’Hellas Verona, ha collezionato 34 presenze in Serie A mettendo a segno 5 reti ed è stato convocato dalla Nazionale italiana per gli Europei in Germania. Il nuovo calciatore viola indosserà la maglia numero 90“.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO
Responsabilità. Essere portiere è responsabilità. È essere solo, un ruolo a sé. È essere la…
Edin Terzic ragiona su calciatori, metodologia, vita e... un po' di Italia Potrà anche sembrare…
Il Mondiale del 2026 vedrà l'assenza di diverse squadre che hanno fatto la storia del…
Dal passato difficile alla carriera da calciatore: così Luis Suarez si è raccontato in una…
La Nigeria non parteciperà ai Mondiali 2026, il CT Eric Chelle parla di riti voodoo…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, lunedì 17…