News Calcio

Fiorentina, Ferrari: “Pablo Mari? Ho visto Galliani”

Le parole del direttore generale della Fiorentina.

Monza-Fiorentina è l’ultimo appuntamento della ventesima giornata di Serie A.

Il Monza vive un momento complicato di stagione. La squadra di Bocchetti è infatti reduce da 6 sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia.

La Fiorentina arriva all’U-Power Stadium dopo un punto nelle ultime 4 partite di Serie A.

Di seguito le parole del direttore generale della squadra allenata da Raffaele Palladino rilasciate ai microfoni di Sky Sport.

Fiorentina, le parole di Ferrari

Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina, ha aperto dicendo: “Ci aspettiamo una carica e un ritmo anche per loro stessi di più fiducia, siamo sicuro che troveranno presto delle soddisfazioni. Ho visto Galliani ma non abbiamo parlato di Pablo Mari. Dietro siamo già tanti, quindi Mari è un bravissimo giocatore ma vediamo cosa può succedere in questi ultimi giorni”.

Ha poi continuato: “Siamo arrivati a questo girone di andata in una buona posizione e vogliamo portarci il più in alto possibile, e si può fare cercando di migliorare l’attuale gruppo ma non rompendo gli equilibri che si sono creati. Luiz Henrique? Conosco l’allenatore (ride)”.

Pablo Mari, difensore Monza (IMAGO)

Fiorentina, Ferrari: “Commisso è un vincente”

Ferrari ha proseguito dichiarando: “Il presidente non vuole rischiare di avere qualcosa che manchi. Gennaio per noi è sempre stato un mese particolare e complicato, avere la fiducia e la volontà del presidente di fare investimenti significativi è importante. Ovviamente cerchiamo di farli solo se si è nelle condizioni giuste e se sono utili per noi”.

Infine il direttore generale ha concluso: “Chi ha avuto modo di conoscere Commisso sa che è una persona vincente e che vuole lasciare il segno, che ha piacere di portare anche gioia a tutti i nostri tifosi. Sicuramente ci batteremo per qualcosa di importante, poi vedremo se sarà un trofeo o un piazzamento. C’è tanta voglia di lasciare una grande traccia”

Alessandro Neve

Classe 2003, amante dello sport. Un po' di più del calcio, che ho iniziato a sentire mio fin da piccolino collezionando "disperatamente" le figurine Panini. Oggi studio mediazione linguistica con specializzazione in Sport Management e l'aspirazione di raccontare il pallone è sempre quella di quel bambino

Recent Posts

Milan-Genoa, gol del pareggio di Pulisic annullato: l’accaduto

Il Milan trova il pareggio con Pulisic ma il gol viene annullato Il Milan era…

4 minuti ago

Lazio, ufficiale la cessione di Guendozi al Fenerbahce

Il comunicato della Lazio Dopo i saluti ai tifosi e la partenza in direzione Istanbul,…

10 minuti ago

Atlético-Real, Simeone provoca Vinícius: “Florentino ti caccerà, ricordati quello che ti dico”

Battibecco tra Vinícius e il Cholo Simeone durante Atlético-Real: la ricostruzione  Il derby di Madrid…

30 minuti ago

Lazio, Kenneth Taylor è arrivato a Ciampino | FOTO e VIDEO

Acquisto a centrocampo per la Lazio dopo la cessione di Guendouzi: Taylor è arrivato a…

1 ora ago

Milan, Allegri: “Gestione dei giocatori? La partita più importante è quella di stasera”

Le parole di Massimiliano Allegri prima della partita tra il suo Milan e il Genoa,…

2 ore ago

Cremonese-Cagliari, espulsione revocata con OFR a Luperto: cos’è successo

VAR protagonista nel finale di partita tra Cremonese e Cagliari: cosa è successo allo Zini…

2 ore ago