All’Artemio Franchi di Firenze, la Fiorentina di Vincenzo Italiano ospita il Ferencvaros di Dejan Stankovic nella seconda giornata del Gruppo F di UEFA Conference League. La squadra viola cerca la prima vittoria nella fase a gironi. Il fischio d’inizio della sfida è fissato per le ore 21. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali.
Nella prima giornata del Gruppo F, la Fiorentina ha pareggiato contro il Genk: 2-2 il risultato finale. La squadra di Vincenzo Italiano cerca la prima vittoria nella fase a gironi della UEFA Conference League. In campionato, hanno tre vittorie, un pareggio e una sconfitta negli ultimi 5 incontri. Nel riscaldamento della gara problema al retto femorale per Christensen, costretto a dare forfait: al suo posto Terracciano.
Il Ferencvaros di Dejan Stankovic ha vinto le ultime 10 partite giocate tra tutte le competizioni. La squadra ungherese è prima in classifica in campionato e guida anche il Gruppo F di UEFA Conference League. Nella prima gironata, infatti, il Ferencvaros ha battuto il Cukaricki.
FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Quarta, Ranieri, Biraghi; Lopez, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Sottil; Beltran. Allenatore: Vincenzo Italiano. – A disposizione: Terracciano, Milenkovic, Arthur, Ikoné, Infantino, Duncan, Comuzzo, Parisi, Barák, Amatucci, Brekalo, Kouamè.
FERENCVAROS (4-2-3-1): Dibusz; Botka, Mmaee, Cisse, Ramirez; Abu Fani, Makreckis; Marquinhos, Zachariassen, Owusu; Varga. Allenatore: Dejan Stankovic. A disposizione: Varga, Radnóti, Besic, Owusu, Civic, Botka, Abena, Pászka, Katona, Pesic, Lisztes.
La partita tra Fiorentina e Ferencvaros, valida per la seconda giornata del gruppo F di Conference League, è in programma per giovedì 5 ottobre, alle ore 21 allo stadio Artemio Franchi di Firenze, e sarà visibile in diretta tv su TV8, Sky Sport Calcio e Sky Sport 253. La gara sarà visibile anche in live streaming sul sito di TV8, NOW, Sky Go e Dazn. L’arbitro del match sarà il tedesco Daniel Schlager.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…