Categories: News Calcio

Fiorentina-Ferencvaros, le formazioni ufficiali: forfait Christensen, gioca Terracciano

All’Artemio Franchi di Firenze, la Fiorentina di Vincenzo Italiano ospita il Ferencvaros di Dejan Stankovic nella seconda giornata del Gruppo F di UEFA Conference League. La squadra viola cerca la prima vittoria nella fase a gironi. Il fischio d’inizio della sfida è fissato per le ore 21. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali.

Come arrivano le due squadre

Nella prima giornata del Gruppo F, la Fiorentina ha pareggiato contro il Genk: 2-2 il risultato finale. La squadra di Vincenzo Italiano cerca la prima vittoria nella fase a gironi della UEFA Conference League. In campionato, hanno tre vittorie, un pareggio e una sconfitta negli ultimi 5 incontri. Nel riscaldamento della gara problema al retto femorale per Christensen, costretto a dare forfait: al suo posto Terracciano.

Il Ferencvaros di Dejan Stankovic ha vinto le ultime 10 partite giocate tra tutte le competizioni. La squadra ungherese è prima in classifica in campionato e guida anche il Gruppo F di UEFA Conference League. Nella prima gironata, infatti, il Ferencvaros ha battuto il Cukaricki.

Fiorentina-Ferencvaros, le formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Quarta, Ranieri, Biraghi; Lopez, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Sottil; Beltran. Allenatore: Vincenzo Italiano. – A disposizione: Terracciano, Milenkovic, Arthur, Ikoné, Infantino, Duncan, Comuzzo, Parisi, Barák, Amatucci, Brekalo, Kouamè.

FERENCVAROS (4-2-3-1): Dibusz; Botka, Mmaee, Cisse, Ramirez; Abu Fani, Makreckis; Marquinhos, Zachariassen, Owusu; Varga. Allenatore: Dejan Stankovic. A disposizione: Varga, Radnóti, Besic, Owusu, Civic, Botka, Abena, Pászka, Katona, Pesic, Lisztes.

Dove vedere Fiorentina-Ferencvaros in diretta tv e streaming

La partita tra Fiorentina e Ferencvaros, valida per la seconda giornata del gruppo F di Conference League, è in programma per giovedì 5 ottobre, alle ore 21 allo stadio Artemio Franchi di Firenze, e sarà visibile in diretta tv su TV8, Sky Sport Calcio e Sky Sport 253. La gara sarà visibile anche in live streaming sul sito di TV8, NOW, Sky Go e Dazn. L’arbitro del match sarà il tedesco Daniel Schlager.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, colpo Robinio Vaz: molto vicino l’arrivo del classe 2007

La Roma è molto vicina al colpo Robinio Vaz: l'attaccante classe 2007 si avvicina ai…

47 minuti ago

Lecce, forte interesse del Nantes per Mohamed Kaba

Forte interesse del Nantes per Mohamed Kaba, centrocampista del Lecce Il Lecce guarda anche alle…

48 minuti ago

Juventus, la probabile formazione contro la Cremonese

La probabile formazione della Juventus per la partita contro la Cremonese: le possibili scelte di…

2 ore ago

Inizia il processo Zappi: al via al TFN l’udienza del presidente degli arbitri

Attesa per l'esito dell'udienza riguardante il presidente dell'Aia Antonio Zappi, iniziata presso il Tribunale Federale…

3 ore ago

Sampdoria, contatti per Matteo Palma dell’Udinese in prestito secco: i dettagli

La Sampdoria è su Matteo Palma, classe 2008 dell'Udinese: può arrivare in prestito secco Attualmente…

3 ore ago

Dal settore agro-industriale a rivale dello Shakhtar per il titolo: la storia dell’FC LNZ Cherkasy

LNZ Cherkasy Alla scoperta del club diventato professionistico nel 2021 e che ora è in…

3 ore ago