Fausto Vera, mediano classe 2000 del Corinthians, ha attirato su di sé le attenzioni di più di un club della nostra Serie A.
Non solo la Lazio, a cui il giocatore è stato proposto e che sta valutando il suo profilo (LEGGI QUI LA NEWS COMPLETA), ma anche la Fiorentina di Vincenzo Italiano, che sta effettuando un sondaggio per il centrocampista ventitreenne di nazionalità argentina.
Il costo del cartellino di Vera è di circa dodici milioni di base fissa più i bonus. Vera veste la maglia del Corinthians, nella Serie A brasiliana. Il ragazzo è cresciuto nelle giovanili dell’Argentinos Juniors e nel luglio del 2022 è passato al Corinthians, dove in questa stagione ha collezionato 10 presenze.
Intanto, la Fiorentina ha definito l’arrivo di Fabiano Parisi dall’Empoli: concordati gli ultimi dettagli tra i club dopo il contatto previsto di martedì. Mancava soltanto la definizione dei bonus ed è stato aggiunto 1 milione rispetto ai 2 che chiedeva l’Empoli: la cifra totale del trasferimento è di 10 milioni più uno di bonus che dipenderà dalle presenze. Ora verrà definito l’accordo totale con il calciatore e verranno programmate le visite mediche: in seguito l’ufficialità dell’affare.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…