Fiorentina–Empoli è uno dei due match delle 15:00 di questa domenica di Serie A. La partita, che si disputerà allo stadio Artemio Franchi di Firenze, è un derby toscano, con le due squadre che vogliono tornare alla vittoria in campionato. La squadra viola è reduce da un’ottima gara d’andata in Conference League contro il Braga.
La Fiorentina arriva alla sfida galvanizzata dallo 0-4 in casa del Braga. Una partita che ha ridato fiducia alla squadra di Italiano, che in campionato è reduce da due sconfitte consecutive contro Juventus e Bologna.
Di fronte ci sarà l’Empoli, che non vince da tre partite: due pareggi e una sconfitta infatti per la squadra di Baroni contro Spezia, Roma e Torino. La squadra toscana è ferma a 27 punti, a +3 proprio sulla Fiorentina, che ha bisogno di punti per uscire da una zona complicata di classifica.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Martinez Quarta, Terzic; Mandragora, Amrabat; Gonzalez, Barak, Saponara; Jovic. All. Italiano
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuhei, ismaili, Luperto, Cacace; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Cambiaghi. All. Zanetti
Il match tra Fiorentina e Empoli sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming. Non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, Fiorentina-Empoli sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.
Assenza importante in casa Milan in vista della sfida contro la Lazio: Christian Pulisic fuori…
Le formazioni ufficiali della sfida di venerdì 28 novembre alle ore 20:45 tra il Como…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…