Fiorentina–Empoli è uno dei due match delle 15:00 di questa domenica di Serie A. La partita, che si disputerà allo stadio Artemio Franchi di Firenze, è un derby toscano, con le due squadre che vogliono tornare alla vittoria in campionato. La squadra viola è reduce da un’ottima gara d’andata in Conference League contro il Braga.
La Fiorentina arriva alla sfida galvanizzata dallo 0-4 in casa del Braga. Una partita che ha ridato fiducia alla squadra di Italiano, che in campionato è reduce da due sconfitte consecutive contro Juventus e Bologna.
Di fronte ci sarà l’Empoli, che non vince da tre partite: due pareggi e una sconfitta infatti per la squadra di Baroni contro Spezia, Roma e Torino. La squadra toscana è ferma a 27 punti, a +3 proprio sulla Fiorentina, che ha bisogno di punti per uscire da una zona complicata di classifica.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Martinez Quarta, Terzic; Mandragora, Amrabat; Gonzalez, Barak, Saponara; Jovic. All. Italiano
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuhei, ismaili, Luperto, Cacace; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Cambiaghi. All. Zanetti
Il match tra Fiorentina e Empoli sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming. Non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, Fiorentina-Empoli sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…