Categories: News Calcio

Fiorentina, è fatta per Zarate: Levante-Villarreal, Rossi si avvicina

Un ritorno in Italia eccellente che in casa Fiorentina potrebbe aprire le porte alla partenza di uno dei giocatori più rappresentativi degli ultimi anni. E’ un vero sliding doors quello che potrebbe verificarsi nel club viola, con Mauro Zarate in procinto di raggiungere la squadra di Paulo Sousa e Giuseppe Rossi che potrebbe far ritorno in Spagna.

E’ praticamente fatta con il West Ham per l’argentino ex Lazio e Inter, operazione chiusa in prestito con obbligo di riscatto sulla base di 2 milioni. L’arrivo di Zarate libererebbe di fatto Giuseppe Rossi, pronto a rilanciarsi in Liga con la maglia del Levante. Un’operazione che procede spedita quella che vedrebbe Pepito nuovamente in Spagna, portata avanti dallo stesso Levante in sinergia con il Villarreal.

Rossi andrebbe al Levante fino a giugno per poi passare al Villarreal, che nel frattempo pagherebbe parte dell’ingaggio anche in questi sei mesi. Operazione che potrebbe chiudersi in prestito con diritto di riscatto a 5 milioni, parti vicine anche se ancora manca l’ok da parte di Della Valle. Il benestare del patron viola potrebbe arrivare domani, quando il discorso Zarate dovrebbe essere concluso.

Tra arrivi e partenze, il mercato della Fiorentina continua a regalare emozioni: Mauro Zarate pronto ad arrivare, Giuseppe Rossi potrebbe partire.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Atalanta, la probabile formazione per la trasferta di Napoli

La probabile formazione della prima Atalanta di Raffaele Palladino L'era di Ivan Jurić all'Atalanta è…

1 ora ago

Napoli, De Laurentiis e il club rinviati a giudizio per falso in bilancio

Aurelio De Laurentiis, presidente Napoli (Imago) Aurelio De Laurentiis e il Napoli sono stati rinviati…

2 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…

2 ore ago

Milan, la probabile formazione contro l’Inter

Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…

2 ore ago

Milan, Leão: “Allegri? È come un padre che chiede al figlio di fare sempre meglio”

Le parole di Rafa Leão durante il collegamento live con la trasmissione Morning Footy di…

3 ore ago

Parma, Vicente Guaita è arrivato in città | FOTO E VIDEO

Vicente Guaita è pronto per la sua nuova avventura al Parma. Il portiere spagnolo è…

3 ore ago