Mercato ai titoli di coda, in casa Fiorentina a tenere banco è sempre la situazione legata ad Emanuel Mammana. Trattativa ancora bloccata, le ultime ore saranno decisive per capire se il difensore del River Plate potrà arrivare alla corte di Paulo Sousa. Terminata la missione argentina di Angeloni, che è di ritorno a Firenze senza il ragazzo.
L’accordo di massima con la società argentina è stato trovato sulla base di 9 milioni più 1 di bonus, la parola finale spetta ai Della Valle: qualora i proprietari della Fiorentina dessero l’ok a queste condizioni, i margini per concludere la trattativa ci sarebbero ancora. E se non arrivasse Mammana? Soluzione di riserva trovata, il match di domani tra Genoa e Fiorentina giusta sarà l’occasione giusta per provare ad accelerare la trattativa che porterebbe Sebastian De Maio in viola.
Il difensore francese – che rinnoverà con il club rossoblu fino al 2020 – potrebbe arrivare in prestito, coprendo così la casella mancante nella retroguardia di Paulo Sousa. Tra Mammana e De Maio, domani la giornata decisiva per capire chi sarà il prossimo difensore della Fiorentina.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…