Dodô è pronto a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. Si è infatti sbloccata la trattativa per il passaggio del terzino destro brasiliano dello Shakhtar Donetsk in maglia viola: giovedì sono in programma le visite mediche. Poi sarà il momento delle firme e, successivamente, dell’ufficialità.
La Fiorentina aveva trovato l’accordo negli scorsi giorni con lo Shakthar per Dodô sulla base di 14.5 milioni di parte fissa più 3.5 di bonus: in totale dunque l’affare è di 18 milioni di euro. Il giocatore brasiliano firmerà un contratto di cinque anni per 1.5 milioni di euro a stagione più bonus.
Nel frattempo, l’esterno brasiliano ha dato l’addio allo Shakhtar attraverso un post su Instagram: un video dei suoi migliori momenti con il club, accompagnato da parole di commiato. “Sono grato per i 4 anni che ho potuto trascorrere nello Shakhtar e in Ucraina. Sono felice per la storia che abbiamo scritto, l’affetto e il rispetto ricevuti. Ringrazierà in eterno per questi momenti speciali. Porterò questo club e questo paese sempre con me nella vita. Qui sono cresciuto come atleta e come essere umano. A tutti coloro che ho intercettato nella mia traiettoria, tra compagni, staff tecnico e amministrativo, dico grazie. Ho solo bei ricordi. Vi porterà per sempre nel cuore“.
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…