Fiorentina-Crotone chiude il programma del sabato della 19a giornata di Serie A. Al Franchi la formazione di Cesare Prandelli è chiamata al riscatto dopo il pesante ko per 6-0 contro il Napoli. Di fronte ci sarà un Crotone reduce dalla vittoria contro il Benevento: in caso di successo stasera, la formazione di Stroppa lascerebbe almeno per 24 ore la zona retrocessione.
Rispetto all'undici visto a Napoli, Prandelli prepara due cambi nel suo 3-5-2 che può diventare in fase offensiva un 3-4-2-1. A centrocampo, sulla corsia di destra, ci sarà Caceres al posto di Venuti. Bonaventura, invece, vince il ballottaggio con Callejon e potrà giocare sia da mezzala che da seconda punta.
Nel Crotone, invece, Stroppa deve fare a meno di Riviere. Al fianco di Simy, quindi, spazio a Messias. Tra i calabresi c'è il ritorno di Reca dal 1' dopo aver scontato una giornata di squalifica.
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Caceres, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic. A disp.: Terracciano, Ricco, Martinez Quarta, Borja Valero, Kouame, Venuti, Barreca, Montiel, Callejon, Pulgar, Eysseric. All.: Prandelli.
Crotone (3-5-2): Cordaz; Djidji, Marrone, Luperto; Pedro Pereira, Zanellato, Eduardo, Vulic, Reca; Messias, Simy. A disp.: Festa, Crespi, Golemic, Magallan, Benali, Dragus, Rojas, Mazzotta, Siligardi, Rispoli, Petriccione, Ranieri. All.: Stroppa.
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…