C’è un modo per vedere Fiorentina-Cremonese in streaming? Il match si giocherà domenica 14 agosto alle 18:30, allo stadio Franchi di Firenze. I viola allenati da Vincenzo Italiano scenderanno in campo per la prima giornata della Serie A 2022/2023, con l’obiettivo di riconfermarsi e di arrivare nel migliore dei modi all’appuntamento di giovedì contro il Twente per il playoff di Conference League. Grigiorossi che tornano in Serie A dopo 54 anni e dovrà pensare innanzitutto a salvarsi.
Il match che vale i primi 3 punti sarà disponibile solo su Dazn, che dallo scorso anno ha in esclusiva tutti i diritti del campionato di calcio di Serie A. L’applicazione è scaricabile sulle moderne smart tv oppure sulle console di gioco PlayStation e Xbox, utilizzabile su dispositivi come Timvision Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Non ci sono altri metodi per seguire la partita.
La telecronaca della gara del Franchi di Firenze sarà affidata ad Andrea Calogero; accanto a lui siederà Fabio Bazzani nelle vesti di commentatore tecnico.
Fiorentina-Cremonese sarà diretta dall’arbitro Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata. Assistenti: Margani-Dei Giudici della sezione di Latina. Quarto Ufficiale Volpi della sezione di Arezzo. Al VAR Luigi Nasca della sezione di Bari: AVAR: Salvatore Longo della sezione di Paola.
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…