Alle ore 21 si giocherà la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra la Fiorentina di Vincenzo Italiano e la Cremonese di Davide Ballardini. Si riparte dalla vittoria viola per due reti a zero nella gara d’andata. La vincente sfiderà l’Inter di Inzaghi. Il fischio d’inizio della sfida tra Fiorentina e Cremonese, che si giocherà allo stadio Artemio Franchi di Firenze, sarà alle ore 21.
La Fiorentina di Vincenzo Italiano ha staccato il pass per le semifinali di UEFA Conference League e ora cerca l’accesso alla finale di Coppa Italia. Si riparte dallo 0-2 maturato della gara d’andata. Da quella sfida, la squadra di Italiano ha vinto soltanto una gara – contro il Lech Poznan – poi sono arrivati due pareggi e due sconfitte (contro il Monza in campionato e nella gara di ritorno contro i polacchi).
La Cremonese di Davide Ballardini cerca una difficile rimonta per raggiungere l’Inter in finale di Coppa Italia. Nell’ultima gara di Serie A è arrivata una sconfitta per 3-0 contro l’Udinese alla Dacia Arena. La squadra grigiorossa aveva vinto le precedenti due gare di campionato (contro Empoli e Sampdoria).
LEGGI ANCHE – Cosa succede se la Cremonese vince la Coppa Italia? Gli scenari
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Mandragora; Ikonè, Barak, Nico Gonzalez; Cabral. Allenatore: Vincenzo Italiano.
CREMONESE (3-5-2): Sarr; Sernicola, Ferrari, Lochoshvili; Ghiglione, Pickel, Meité, Galdames, Quagliata; Felix Afena-Gyan, Okereke. All: Ballardini. A disposizione: Carnesecchi, Saro, Valeri, Vasquez, Ciofani, Buonaiuto, Bianchetti, Castagnetti, Acella, Benassi, Dessers, Basso Ricci
La partita di Coppa Italia tra Fiorentina e Cremonese, valevole per il ritorno delle semifinali, verrà trasmessa dalle reti Mediaset. Diretta televisiva su Canale 5 a partire dalle ore 20:45, poi la partita. Il fischio d’inizio della sfida sarà alle ore 21. Il match sarà visibile in streaming grazie al servizio Mediaset Infinity.
Simone Scuffet e Alex Meret (Imago) Partiti insieme dal settore giovanile del Donatello Calcio, i…
Simone Scuffet, Cagliari (Imago) Gli azzurri sono in contatto con i sardi per uno scambio…
Le considerazioni di Simone Inzaghi al termine di Inter-Como, gara valida per la diciassettesima giornata…
Giuseppe Marotta (Imago) Le dichiarazioni di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, prima della partita casalinga contro…
Il Lecce cerca di rinforzarsi in difesa: piace Vogliacco del Genoa Il calciomercato invernale non…
I commenti di Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, dopo la partita in casa contro l'Udinese…