Un pari che lascia l’amaro in bocca in casa Fiorentina, costretta a rimandare ancora una volta l’appuntamento con la vittoria che manca ormai da un mese. Nonostante le molte occasioni create, gli attaccanti viola non sono riusciti a vincere la resistenza dell’Atalanta che torna a Bergamo con un ottimo punto.
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Pantaleo Corvino ha analizzato la situazione della Fiorentina: “Oggi non si è perso ma c’è comunque un bel po’ di rammarico. Siamo una squadra con un ottimo equilibrio difensivo, ma ci stiamo sforzando di trovarlo anche in fase offensiva. Come società ci aspettavamo che i protagonisti di questi anni, che noi abbiamo riconfermato, potessero continuare a darci soddisfazioni. Eravamo e siamo convinti che questo momento che non ci vede vincere sia figlio di un periodo no che la squadra sta attraversando e siamo convinti che con il lavoro torneremo a fare bei risultati.
Certamente è un periodo no che tutti possono attraversare, i protagonisti ci sono, sono gli stessi che ci hanno dato tante soddisfazioni e son sicuro che si tratti solo di un periodo di appannamento. Noi abbiamo fatto dieci partite e abbiam perso solo due volte, abbiamo trovato alcuni ottimi automatismi in difesa e adesso stiamo cercando di trovarli anche sul fronte offensivo”.
Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Vicente Guaita (imago) Il Parma si muove sul mercato dopo l'infortunio di Zion Suzuki: dialoghi…
Quando si giocano e come funzionano i playoff per la qualificazione ai Mondiali: i dettagli…
L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…