Un pari che lascia l’amaro in bocca in casa Fiorentina, costretta a rimandare ancora una volta l’appuntamento con la vittoria che manca ormai da un mese. Nonostante le molte occasioni create, gli attaccanti viola non sono riusciti a vincere la resistenza dell’Atalanta che torna a Bergamo con un ottimo punto.
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Pantaleo Corvino ha analizzato la situazione della Fiorentina: “Oggi non si è perso ma c’è comunque un bel po’ di rammarico. Siamo una squadra con un ottimo equilibrio difensivo, ma ci stiamo sforzando di trovarlo anche in fase offensiva. Come società ci aspettavamo che i protagonisti di questi anni, che noi abbiamo riconfermato, potessero continuare a darci soddisfazioni. Eravamo e siamo convinti che questo momento che non ci vede vincere sia figlio di un periodo no che la squadra sta attraversando e siamo convinti che con il lavoro torneremo a fare bei risultati.
Certamente è un periodo no che tutti possono attraversare, i protagonisti ci sono, sono gli stessi che ci hanno dato tante soddisfazioni e son sicuro che si tratti solo di un periodo di appannamento. Noi abbiamo fatto dieci partite e abbiam perso solo due volte, abbiamo trovato alcuni ottimi automatismi in difesa e adesso stiamo cercando di trovarli anche sul fronte offensivo”.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…