Intervenuto durante il Football Leader, Pantaleo Corvino ha fornito indicazioni importanti sul mercato della Fiorentina: “Badelj vuole cercare nuove sfide, noi gli abbiamo proposto un quadriennale. L’ho sentito oggi e mi ha ribadito la volontà di voler andare via. La stima resta, ma ci separeremo. Per il sostituto parleremo con l’allenatore e valuteremo in base alle disponibilità e al monte ingaggi. Ripartiremo dalle buone basi di quest’anno”.
Il responsabile dell’area tecnica ha quindi spiegato da chi sarà composto il nucleo viola: “Pezzella, Vitor Hugo, Milenkovic, Biraghi, Benassi, Veretout, Chiesa, Simeone: sono punti fermi, ma ci occorre il portiere perché Sportiello è in prestito e ci sono diverse cose da valutare. Cercheremo anche un esterno offensivo”.
Infine, un pensiero sull’eventualità di accedere in Europa League qualora l’UEFA escludesse il Milan dalla competizione: “Sono loro ad esserci arrivati sul campo. Non è nostra intenzione godere delle disgrazie altrui, ma se accadrà ci faremo trovare pronti”.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…