Categories: News Calcio

Fiorentina, Commisso: “Vlahovic operazione eccellente per noi, meno per la Juventus”

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso è tornato a parlare in occasione di un seminario presso la facoltà di Economia dell’Università di Firenze. Le sue dichiarazioni sono state riportate dall’ANSA. Il presidente viola ha parlato dell’affare Vlahovic con la Juventus e del momento della Fiorentina.

L’operazione Vlahovic è stata eccellente per noi, meno per la Juventus. Premesso che il giocatore voleva andare alla Juve, abbiamo ricevuto tante critiche riguardo a Cabral e Jovic perché fino a poco tempo fa avevano segnato pochi gol. Però al di fuori di Inter e Napoli, la Fiorentina è alla pari dei bianconeri, del Milan e di tutte le altre. Per Cabral abbiamo speso 15 milioni di euro, Jovic è arrivato a zero: insieme finora hanno realizzato 20 reti nelle tre competizioni che stiamo disputando. Mentre Vlahovic ne ha fatti solo 10 di cui due su rigore“, ha detto Commisso. 

Ancora Commisso su Vlahovic: “Inoltre dalla sua cessione abbiamo incassato 70 milioni“. Commisso, come riferisce l’ANSA, assisterà sabato sera alla sfida con il Milan in un Franchi che s’annuncia esaurito (oltre 35.000 spettatori), dopodiché tornerà per un periodo negli Stati Uniti. 

 

Fiorentina, Commisso: “Firenze vuole vincere un trofeo”

Infine, il presidente della Fiorentina ha parlato della situazione della squadra: “Per crescere in competitività bisogna andare in Champions ma noi abbiamo costruito un grande centro sportivo, sarà un investimento molto importante e mi aspetto che in tanti, da tutta Europa, verranno a giocare nelle giovanili della Fiorentina sperando poi che approdino in prima squadra. Firenze vuole vincere qualcosa. Intanto quest’anno siamo in corsa in Coppa Italia e in Conference League, in campionato possiamo puntare al settimo posto che è più vicino rispetto alla zona retrocessione“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Atalanta, Palladino: “Siamo stati cinici e compatti. La vittoria è per i tifosi”

L'intervista di Raffaele Palladino dopo Atalanta-Juventus, gara valida per i quarti di finale di Coppa…

2 ore ago

Juventus, Spalletti: “Dobbiamo imparare a riconoscere i momenti decisivi”

Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la sconfitta ai quarti di finale di…

3 ore ago

Coppa Italia, il tabellone completo: l’Atalanta è la seconda semifinalista

Coppa Italia Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Inter e Torino hanno dato…

3 ore ago

Kouamé-Aris Salonicco: contatti positivi, si cerca di chiudere

Contatti positivi con la squadra greca: si cerca di chiudere l'intesa Come raccontato nel pomeriggio…

3 ore ago

Kevin Mac Allister: “Il mio idolo è Cannavaro, sono cresciuto con il Mondiale 2006. La Serie A mi piace”

L'intervista di Kevin Mac Allister, difensore dell'Union SG, ai nostri microfoni Campione del Belgio con…

3 ore ago

Juventus, Chiellini: “Attaccante? Abbiamo cercato soluzioni. Speravo che Spalletti incidesse così”

Le parole di Giorgio Chiellini nel prepartita del quarto di finale tra Atalanta e Juventus…

3 ore ago