Nel quartiere di San Frediano a Firenze è in programma la 21esima edizione del Torrino d’Oro. Nel corso della serata in Piazza di Cestello verranno premiati personaggi di spicco delle istituzioni, della cultura, dello spettacolo, dello sport, dell’imprenditoria fiorentini o legati alla città. Presente anche il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso.
“Pure noi abbiamo vinto 4-0 o 5-1, perché non lo dite? Abbiamo già 4 punti, non è poco rispetto alle altre stagioni. Scommetto che faremo meglio dell’anno passato nelle prime 19 partite”, così il presidente viola prima dell’evento.
Sul mercato: “Abbiamo fatto una squadra più forte. Non sono stato qua molto, ci sono giocatori che ancora non ho visto. Devo prima vederli tutti, ma penso che cresceremo”. Il presidente ha poi fatto un appello ai tifosi: “Quando parlo di questo, vedo una grandissima minoranza, ma penso che la stragrande maggioranza dei tifosi siano con la Fiorentina”.
“Che altro posso dire? Ci saranno sempre quelli che criticano, che posso fare? Questa è la vita e devo andare avanti. Ma il mio lavoro è proteggere allenatore e giocatori, e l’ho sempre fatto. Non li criticherò mai, sono contentissimo di tecnico e squadra, speriamo che i nuovi arrivati facciano bene”.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…