Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club viola. Tra le tematiche affrontate, la speranza di risucire a raggiungere la seconda finale consecutiva di Conference League ai danni del Brugge e la preoccupazione riguardante il futuro dello stadio Artemio Franchi.
Il Presidente della Fiorentina ha cominciato parlando della gara di Conference League vinta contro il Brugge: “Li abbiamo sconfitti all’ultimo. Anche se non sarò in Belgio, penso che i ragazzi ci andranno per conquistarsi la finale di Atene. Non c’è bisogno che io dica nulla a loro, sono tutti molto stimolati da questa possibilità”.
Riguardo al lavoro societario dopo la riorganizzazione: “Tutto procede come mi aspettavo. A Ferrari e Pradè sono state date maggiori responsabilità sia sul piano aziendale che su quello sportivo, ma c’è da risolvere ancora la questione legata allo stadio”.
A proposito del Franchi: “Durante ogni incontro c’era preoccupazione, servono ancora circa 100 milioni per procedere al restyling. Nella prossima stagione, i posti non saranno più di 22 mila. Prima di iniziare i lavori servono denaro a sufficienza e delle tempistiche precise, ma non è questo il nostro caso. Sappiamo solo che dalla stagione 2024-2025 perderemo 10-15 milioni e ogni anno i costi cresceranno. Per il momento, la Fiorentina si riserva di tutelare i propri diritti in tutte le sedi”, ha concluso Commisso.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…