Dopo l’ottima prestazione e i tre punti ottenuti dalla Fiorentina di Vincenzo Italiano contro il Genoa torna a parlare anche il presidente viola, Rocco Commisso, e lo fa in un interivsta a 90° minuto in cui ha parlato anche del rinnovo di Vlahovic.
Prima però, ha voluto sottolineare l’importanza del suo insediamento a Firenze: “Siamo l’unica delle grandi squadre che non ha debiti. Siamo una società sana e vorrei che le altre squadre facessero come noi“.
L’imprenditore statunitense ha fatto anche i nomi: “Le regole del calcio devono essere tutte più trasparenti: non è possibile che ogni 6 mesi la Fiorentina porti soldi in Italia per rientrare nell’indice di liquidità, mentre altre squadre come Juventus e Inter non ci rientrano e non pagano stipendi. Non va bene, l’ho detto alle istituzioni“.
“La Fiorentina paga tutto, non c’è stato un euro o un dollaro che non sia stato pagato in questi due anni. Nel giro di due giorni si è sentito che la Juventus ha 200 milioni di perdite, gli altri 150. Dobbiamo avere un campionato legittimato, trasparente, dove tutti sono trattati uguali“.
Infine, il commento sul rinnovo dell’attaccante serbo: “Abbiamo un buonissimo rapporto col ragazzo e la sua famiglia, sul rinnovo…” CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI COMMISSO ANCHE IN OTTICA FANTACALCIO SU PAZZIDIFANTA.COM
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…