Il presidente viola Rocco Commisso ha parlato del possibile progetto di restyling dello stadio della Fiorentina, a margine dell'incontro con il sindaco di Firenze Nardella a Palazzo Vecchio: "Per come la penso io, voglio distruggere tutto e rifare le cose da capo. Il Franchi non è il Colosseo: io non sto chiedendo di buttare giù il Colosseo o Palazzo Vecchio".
Commisso non usa mezzi termini. Ma quella del rifacimento dello stadio nello stesso luogo non è la sola ipotesi in campo: "Domani sarò a Campi e incontrerò il sindaco perche' dobbiamo guardare tutte le opportunità. Non bisogna ripetere quello che è successo con la Mercafir. La situazione qui rimane quella che avevo detto a giugno: se le cose non si posso fare dentro i limiti della legge italiana non si farà niente".
"I tre punti base per fare lo stadio rimangono: il controllo dell'operazione, tempi veloci e costi ragionevoli. Dobbiamo andare al Ministero a Roma, si dovra' fare un progetto preliminare: io credo che la nuova legge sugli stadi sia stata cambiata per fare qualcosa", ha concluso Commisso.
Il comunicato della Roma sul progetto di fattibilità tecnico-economica del nuovo stadio L'AS Roma ha…
Endrick è un nuovo giocatore del Lione: ora è ufficiale. Il mercato invernale si accende:…
Niclas Füllkrug ha firmato il proprio contratto con il Milan: l'attaccante è pronto a iniziare…
Le parole di Mateu Alemany, direttore sportivo dell'Atletico Madrid, sul futuro di Giacomo Raspadori Tra…
Il Südtirol ha chiuso per Simone Verdi dal Como: il giocatore si allenerà grazie al…
Finisce la storia tra il Milan e l'attaccante belga Divock Origi: è ufficiale la risoluzione…