"Commisso è ferito dall'addio di Chiesa. Gli ha dato affetto, si aspettava un atteggiamento diverso". Così ieri Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, si era espresso sul trasferimento più importante dell'ultimo giorno di calciomercato. L'esterno classe 1997 vestirà a giorni la maglia della Juventus, con un anno di ritardo (l'accordo fra il giocatore e i bianconeri era stato trovato già nell'estate del 2019).
Poi ci pensò lo stesso presidente americano a trattenerlo, dopo aver preso dai Della Valle il controllo della società: "Non sarà il mio Baggio", il motto: "E' vero. A Chicago l'anno scorso la prima cosa che ho fatto è stata aspettarlo davanti al bus", ha ammesso Commisso nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo centro sportivo viola. Il riferimento è alla tournée americana dei viola, svolta prima della precedente stagione. Fu lì che la proprietà dimostrò, anche con i fatti e non solo a parole, la volontà di trattenere il loro gioiello.
Alla fine, però, l'affare è stato concluso: "Ci siamo tolti un peso", ha spiegato Pradè, che ha definito l'operazione vantaggiosa da un punto di vista economico e tecnico: "Vi dico solo che ancora non l'ho sentito, pensate voi – le parole di Commisso relative a Chiesa – non penso di meritarmelo".
Le parole dell'allenatore del club giallorosso in vista della sfida contro il Milan Terminato il…
L'intervista del difensore a Relevo "Il nostro obiettivo è andare avanti partita per partita. Abbiamo…
Le parole di Renzo Ulivieri ai microfoni del Corriere della Sera Renzo Ulivieri si racconta.…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini in vista della partita contro la Lazio All'Olimpico…
Le parole del centrocampista turco sul suo passato al Milan e l'avventura in nerazzurro Hakan…
L'ex calciatore ha deciso di ripartire dall'Arabia Saudita: la situazione Fatih Terim è diventato ufficialmente…