Ora è ufficiale: Andrea Colpani è un nuovo giocatore della Fiorentina. L’ormai ex Monza ha effettuato le visite mediche nella giornata di giovedì 25 luglio e ha successivamente firmato il contratto che lo ha legato alla Viola.
Il comunicato della Fiorentina: “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Colpani dall’ A.C. Monza. Colpani, nato a Brescia l’ 11 maggio 1999, è cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta e, nell’ultima stagione con la maglia del Monza, ha realizzato 8 gol in 39 apparizioni. Il nuovo calciatore viola ha indossato, inoltre, le maglie delle Nazionali giovanili azzurre e, nel 2023, è stato anche convocato dalla Nazionale maggiore”.
Colpani è arrivato a Firenze per 4 milioni di euro di prestito oneroso e 12 milioni di riscatto più 2 di bonus. Al giocatore 4 anni di contratto più 1.
Dopo una buona stagione col Monza in Serie A con 38 presenze fatte, 8 gol e 4 assist, dunque, Colpani ritrova Raffaele Palladino alla Fiorentina.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…