Categories: Calciomercato

Fiorentina, nuovi contatti con il Monza per Colpani

Mentre manca sempre meno al termine degli Europei in Germania, i club di tutto il mondo continuano a muoversi sul mercato per rinforzarsi in vista della prossima stagione. Tra questi c’è la Fiorentina, in cerca di riscatto dopo le due finali europee perse consecutivamente, che ha messo le mani su Andrea Colpani del Monza.

Fiorentina, nuovi contatti con il Monza per Colpani

Ci sono stati nuovi contatti fra i due club per discutere di un possibile trasferimento del centrocampista classe 1999. Riconfermato quindi l’interesse dei viola per un giocatore pupillo di Raffaele Palladino, che a Monza lo ha allenato per due anni. Il giocatore, che è valutato fra i 18 e i 20 milioni di euro, potrebbe trasferirsi in prestito oneroso con diritto di riscatto.

Nell’ultima stagione Colpani ha collezionato 39 presenze fra Serie A e Coppa Italia, dando un contributo importante anche sottoporta con 8 gol e 4 assist.

Complessivamente, con la maglia del Monza il venticinquenne ha disputato 133 partite, realizzando un totale di 18 reti e 9 assist.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

9 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

11 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

12 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

13 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

14 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

15 ore ago